Le nostre condizioni di reso

Desideri restituire un articolo?

1)    MERCE DIFETTOSA: Hai tempo 15 giorni per restituire la merce difettosa a patto che non si a danneggiata a causa del Trasportatore. Il prodotto dovrà essere riconfezionato nella confezione originale. Un nostro operatore valuterà se l’oggetto è difettoso a causa nostra o a causa del corriere.

Nel caso che la causa sia il corriere  verrà emesso un rimborso del 50% del valore dell'oggetto, in caso contrario provvederemo ad un rimborso o emettere un buono spesa dell'intero valore dell’oggetto.

INSERIRE NEL PACCO LA RICEVUTA DI ACQUISTO

LE SPESE DI SPEDIZIONE NON SONO RIMBORSABILI.

 

2)    DIRITTO DI RECESSO:  Hai tempo 7 giorni per il Diritto di Recesso o meglio se un prodotto non è come lo desideri puoi restituirlo in condizioni ottimali ovvero senza essere mai stato utilizzato e la confezione originale sia integra. il prodotto deve essere in condizioni tali da consentirne la rivendita. Un Operatore verificherà le condizioni dell’oggetto e della confezione per valutare se è idoneo alla vendita. In caso positivo le verrà Rimborsato l’intero importo del Prodotto  ESCLUSE LE  SPESE DI TRASPORTO

INSERIRE NEL PACCO LA RICEVUTA DI ACQUISTO

LE SPESE DI SPEDIZIONE NON SONO RIMBORSABILI MA SOLO IL VALORE DELL'OGGETTO

In entrambi i casi di reso le SPESE DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DELL’ACQUIRENTE.

Cartufficio Giami
non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Ne avrà la responsabiltà se un prodotto ARRIVA DANNEGGIATO A CAUSA DEL TRASPORTATORE (si consiglia di verificare l’integrità del collo al momento della consegna).

Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno nè in porto assegnato.

 

Purtroppo non siamo in grado di effettuare cambi sugli articoli acquistati, se desideri sostituire il prodotto ordinato con un prodotto alternativo ti consigliamo di restituire la merce indesiderata e di inserire un nuovo ordine.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero: in mancanza dell’imballo originale; in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc); Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.