Multifunzione Epson XP-2200 Stampante, Fotocopiatrice, Scanner - A4 – a colori separati - WIFI xp2200

72,95 €
Tasse escluse 3-5 giorni lavorativi

MULTIFUNZIONE A GETTO D'INCHIOSTRO INKJET

STAMPA - COPIA - SCANNER

COLLEGAMENTO USB E WIFI

FORMATO A4

STAMPA E FOTOCOPIA BIANCO E NERO E COLORI

4 CARTUCCE SEPARATE (INCLUSE) Disponibili anche COMPATIBILI

SPEDIZIONE GRATIS

(solo per questo prodotto)

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Se si è alla ricerca di una stampante multifunzione per la casa, il modello Epson Expression Home XP-2200 offre sicuramente una soluzione degna di nota, grazie ad un prezzo interessante e, soprattutto, un design molto compatto.

Rispetto ai classici sistemi 3 in 1 o 4 in 1 per l’ufficio, la XP-2200 punta all’essenziale, garantendo tutte le funzioni più richieste, ma senza creare un ingombro eccessivo sulla propria postazione di lavoro.

Partendo dalle caratteristiche di base, il prodotto è caratterizzato da un sistema 3 in 1, che conta la funzione di stampa a colori e in bianco e nero, insieme ad uno scanner per effettuare acquisizioni digitali fotocopie.

Partendo proprio dalla principale funzione di stampa, la Epson Expression Home XP-2200 utilizza la tecnologia a getto d’inchiostro termico, che vede la presenza di quattro cartucce separate con testina integrata, in modo da garantire degli ottimi risultati tanto nella stampa di documenti, quanto in quella fotografica (senza comunque poter pretendere risultati professionali).

La velocità di stampa è in linea con altri modelli di fascia economica, arrivando ad un valore di circa 8 pagine al minuto in bianco e nero e fino a 4 pagine al minuto a colori.

Con l’abbassamento della risoluzione, tuttavia, è possibile aumentare notevolmente la velocità massima in modalità bozza, arrivando a ben 27 pagine al minuto.

L’unica limitazione della stampa è rappresentata dalla funzione fronte/retro, che in questo caso è possibile solo in maniera manuale tramite gli appositi driver di stampa.

Passando allo scanner, quest’ultimo è gestito da un sensore CIS con una risoluzione massima di 1200 x 2400 dpi e supporta l’inserimento di fogli fino al formato A4.

Parlando di connettività, infine, la Epson Expression Home XP-2200 mette a disposizione la grande comodità del collegamento di rete tramite Wi-Fi. In questo modo non solo si facilita l’installazione della stampante, non essendo necessario un collegamento diretto al PC, ma si estende la possibilità di sfruttare il prodotto anche da dispositivi mobile, come smartphone e tablet.

STAMP
1 Articolo
Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)